Lashana Lynch sarà la nuova 007. #Black Lives Matter
Sarà un passaggio di testimone storico. Ma finalmente al passo coi tempi e, soprattutto, in sintonia col movimento #BlackLivesMatter. Stiamo parlando di quello che avverrà in No Time To Die, 25esimo capitolo della saga di James Bond, il personaggio ispirato ai romanzi di Ian Fleming che ha avuto tra i suoi volti simbolo proprio Sean Connery appena scomparso.
Ebbene nel nuovo film di Cary Fukunaga, in uscita nel 2021, quando si spera nella riapertura delle sale, l’attuale 007, Daniel Craig cederà il passo a Lashana Lynch, la britannica attrice di colore qui ancora nei panni di Nomi, agente della Cia.
Come avverrà “l’investitura” è tutto da scoprire nel nuovo film. Ma si lascia intendere che accadrà nel momento in cui l’agente di sua Maestà con licenza di uccidere si prenderà il consueto riposo al terrmine della nuova avventura.
A confermare la notizia è stata la stessa attrice 32enne in un’intervista a Harper’s Bazaar, nella quale racconta soprattutto dell’orrendo linciaccio subito attraverso i social da parte di reazionari haters che non sopportano l’idea che 007 possa diventare una donna. Dovranno farsene una ragione.
20 Luglio 2016
Pinocchio, la nuova avventura di Garrone
Dal festival di Giffoni il regista de "Il racconto dei racconti" annuncia che…
31 Ottobre 2015
“Il resto di niente”, la nuova rivoluzione napoletana
A distanza di dieci anni dall'uscita "semiclandestina" nelle sale italiane,…